“L’attesa dell’attesa” di Mino Pica anche su You Tube e da Feltrinelli. On line le presentazioni di Brindisi e Lecce dell’autore brindisino
giovedì 18 dicembre 2008

Brindisi, 18 dicembre 2008.   “L’attesa dell’attesa”, il primo romanzo di Mino Pica, da pochi giorni finisce anche su You Tube con la pubblicazione dei video delle presentazioni di Lecce e Brindisi.


Pubblicato nell’agosto 2008 con la casa editrice “Giovane Holden Edizioni”, il romanzo di narrativa dello scrittore brindisino “può sembrare un gioco di parole – si legge nella recensione curata da Osvaldo Piliego, direttore di Coolclub - ma è di più: è una condizione. Quella di una generazione annoiata, schiacciata da una condizione, ossessionata dal passaggio all’età adulta. La storia di Morgan, protagonista del libro, è una storia – continua Piliego - che ci somiglia: giovane immerso in un sud che non lascia scampo se non al pensiero, una vita che si trascina nella monotonia del non fare”.


Presentato ufficialmente a Brindisi il 2 ottobre a Palazzo Guerrieri, il libro è stato anche presentato a Lecce, presso la libreria Ergot ed alcuni estratti delle due presentazioni, sono stati pubblicati on line su You Tube, per permettere di conoscere meglio l’essenza del romanzo e l’opinione di diversi rappresentanti di associazioni, addetti ai lavori e non solo. Sul canale di You Tube, “minopicaattesa”, è possibile inoltre visionare altri video che raccontano della promozione del libro così come sul canale myspace, www.myspace.com/minopica , dove sono costantemente pubblicate interviste, foto, notizie e soprattutto dove l’autore ha la possibilità di confrontarsi con i propri lettori.


Da poche settimane inoltre Giovane Holden Edizioni è inserita nel circuito Feltrinelli ed è quindi possibile ordinare anche il libro di Mino Pica in qualsiasi punto vendita della nota catena italiana.


Nel Salento il libro si può acquistare a Brindisi presso “Libreria Indipedenza”, “Camera a sud” e “Open Office” mentre a Lecce si può trovare presso la libreria “Ergot”, a pochi passi da Piazza Duomo.


Il libro è presente anche nei maggiori portali nazionali di vendita libri on line.


Link al video della presentazione di Lecce

Per acquistare il libro di Mino Pica Clicca sotto


L’ATTESA DELL’ATTESA (GIOVANE HOLDEN EDIZIONI, 2008):


Isbn: 978-88-95214-72-6
Anno di edizione: 2008
Pagine: 136
Collana: Battitore libero
Prezzo di copertina: 10,00 euro