A partire dalle 9:30, Domenica 23 Ottobre, si terrà la seconda edizione del raduno “Città di Brindisi” dei collezionisti di figurine di calciatori della Panini.
L'organizzatore è Vincenzo Giunta, e l'evento si terrà presso i locali situati in via San Martino della Battaglia 25, al rione Santa Chiara.
dove verrà anche il primo trofeo “Giorgio Giunta – il collezionista”, istituito proprio in memoria del suo papà. Ormai da molti anni Vincenzo Giunta è un riferimento per tantissimi appassionati di figurine (di ogni età).
L'evento avrà il piacere e l'onore di ospitare alcune vecchie glorie del calcio brindisino: Antonio Benarrivo, Ubaldo Novembre, Antonio La Palma e Aldo Sensibile.
Non mancheranno collezionisti noti a livello nazionale: Si tratta di Demetrio Suraci di Reggio Calabria, Giacomo Gurnari di Messina e Michele Spinosa di Carosino (Taranto).
Queste le Parole di Vincenzo: “Questo raduno è uno dei pochi che vengono organizzati nel Sud Italia. Spero in una forte partecipazione soprattutto dei bambini”.