Con la visita di Silvio Berlusconi sabato a Bari e di Gianfranco Fini venerdì a Foggia, si è aperta la campagna elettorale del Popolo della Libertà in Puglia.
Già in questo fine settimana siamo stati tutti impegnati nella mobilitazione degli oltre 700 gazebo per il programma, frutto del coordinamento tra tutti i partiti, i movimenti, le associazioni che compongono il Popolo della Libertà.
E’ auspicabile che, come nel resto della Puglia, anche a Brindisi tutte le iniziative politico – elettorali, nascano e vengano portate avanti con le medesime modalità, ossia con il coordinamento dell’apposito tavolo regionale e di quelli già attivi in alcune province, a cui siedono rappresentanti di Forza Italia, Alleanza Nazionale e di tutti gli altri partiti, movimenti e associazioni del Popolo della Libertà.
Tutte le iniziative atte a presentare il nostro programma di Governo e il nostro progetto di sviluppo per l’Italia sono le benvenute, ma è opportuno sottoporle preventivamente ai suddetti coordinamenti, per garantire la riuscita delle manifestazioni e per ottimizzare al massimo gli sforzi che tutti noi stiamo facendo per garantire la vittoria elettorale del Pdl.