Nuove nomine dirigenti provinciali e cittadini dell’Idv
mercoledì 27 febbraio 2008

A seguito dei recenti avvenimenti accaduti a Brindisi, il Coordinatore regionale, Pierfelice Zazzera e il senatore Giuseppe Caforio  di comune accordo hanno nominato il nuovo commissario provinciale  nella persona del dr Giuseppe Caprioli, gia sindaco di Cellino San Marco, oltre ad essere il responsabile regionale del comparto tematico sulla sanità dell’IdV Puglia.


Vicecommissari  Vito Camassa, già consigliere comunale dei DS per due mandati elettorali, già presidente della Multiservizi Brindisi e già vice presidente del Consorzio di Torre Guaceto, per  10 anni  è stato segretario provinciale della CONFESERCENTI di Brindisi. Camassa si occuperà della città di Brindisi e affiancherà il neo coordinatore cittadino Giovanni Sciscio, anche lui scelto dal senatore Caforio e dal coordinatore Zazzera.


Altro vice commissario del partito di Di Pietro è stato nominato Vittorio Madama, già sindaco di Latiano per due mandati e vanta cariche di rilievo nella vecchia DC. Madama si occuperà della provincia di Brindisi.


Queste nuove nomine sono il segno evidente di un cambiamento del partito dal gabbiano iridato che guarda al futuro con grande ottimismo ed entusiasmo e ovviamente si prodigherà in questa campagna elettorale, impegnativa ed esaltante al tempo stesso che porterà il leader Veltroni ad essere premier con una squadra di onorevoli  e senatori fedeli, di questi sicuramente farà parte il senatore Giuseppe Caforio, la cui candidatura in posizione di eleggibilità è certa, lo ha affermato l’on Felice Belisario nell’ultima conferenza stampa tenuta a Brindisi, sabato 16 febbraio in occasione del passaggio del consigliere Giunta nelle fila del partito di Di Pietro.