Camera di Commercio di Brindisi, domani seminario “Business Key e Legal Mail”.
mercoledì 27 febbraio 2008

Brindisi, 27 febbraio 2008. La Business Key è una “chiave”, simile alle comuni chiavi di memoria usb, contenente le applicazioni che permettono di sottoscrivere documenti informatici con lo stesso valore legale di una firma autografa su carta. Naturale evoluzione della Carta nazionale dei servizi, la Business Key contiene i software di utilizzo, rendendola utilizzabile su qualunque personal computer e non necessita di installazione.

Legal Mail è il servizio di posta elettronica certificata professionale, con un valore legale superiore a quello della raccomandata A/R e del fax, in grado di sostituire le tradizionali modalità di comunicazione cartacea. La casella Legal Mail non è un semplice strumento di trasmissione, ma è un servizio integrato con un insieme di caratteristiche e funzionalità che garantiscono la massima sicurezza e migliorano la fruibilità delle comunicazioni.

Pertanto, domani, giovedì 28 febbraio 2008, alle ore 10.30, si terrà presso la Camera di Commercio di Brindisi, il seminario “Business Key e Legal Mail”.