Ginnastica artistica femminile. Serie B, ginnastica la Rosa campione regionale, qualificata per le interregionali
mercoledì 20 febbraio 2008

Ginnastica artistica femminile.  Serie B, ginnastica la Rosa campione regionale, qualificata per le interregionali.  Superato il primo gradino per il sogno chiamato Serie A


La squadra ”Ginnastica La Rosa Brindisi” si è laureata campione Regionale qualificandosi di diritto per la fase interregionale continuando a coltivare sogni e speranze per la promozione in serie A.


Le brindisine, che hanno avuto un ottimo impatto con il campionato di serie B, nei giorni scorsi hanno ottenuto il biglietto per le finali di Napoli del 15 e 16 marzo prossimo, nella fase Interregionale Sud da cui solo due squadre passeranno il turno per la finale Nazionale in cui si confronteranno le migliori dodici squadre italiane da cui uscirà il nome dell’unica formazione neopromossa.


Ennessima importante prestazione delle biancoazzurre de ’La Rosa Puglia Calcestruzzi Brindisi’:
Erica Saponaro, Serena Licchetta, Silvia Pentassuglia  Beatrice Di Caro E Ilaria Cailo (in prestito dalla Soc. Maran Sport Di San Vito Dei Normanni) guidate in campo da Barbara Spagnolo e Luigi Piliego.


Per la serie C invece si è disputata la seconda prova del Campionato Regionale con in campo per Brindisi Rebecca Di Caro, Paola Selicato, Aurora Bisante, Irene Albanese e Veronica Marra che hanno conquistato il gradino più alto del podio davanti a Foggia e Monopoli.