Calcio di 2^ categoria. Vittoria dell’Appia Brindisi che nel recupero contro il Campi Salentino vince per quattro reti a zero
mercoledì 20 febbraio 2008

Vittoria dell’Appia Brindisi che nel recupero contro il Campi Salentino vince  per quattro reti a zero consentendogli di allungare a più quattro sulle immediate inseguitrici Lizzano e Andrisani.

La cronaca della partita vede subito la squadra di mister Sirsi riversarsi nella metà campo avversaria nonostante il vento contrario che soffiava alle spalle della squadra leccese per cercare di sbloccare immediatamente  il risultato, e ci riusciva al 10° del primo tempo con Rillo bravo ad respingere in rete una corta respinta della difesa del Campi.


Dopo appena cinque minuti arrivava il raddoppio per opera di Totaro ( alla sua prima rete casalinga ), che ribatteva in rete una corte respinta del portiere ospite. Continuava l’assalto di Romanelli e compagni ma un po’ la bravura del portiere Brillantina, un po’ per la sufficienza dei giocatori brindisini non arrivava la terza rete.


Nel secondo tempo il canovaccio della gara non cambiava con i brindisini costantemente nell’area avversaria e trovavano i gol con capitan Longo su colpo di testa e successivamente con Totaro  che metteva la palla in rete su assist di Romanelli. Dopo i gol la gara scadeva di tono sino ad arrivare alla conclusione tra l’entusiasmo generale dell’entourage brindisino, consapevole di aver fatto un passo in avanti verso quell’obiettivo dichiarata ad inizio stagione.


Domenica prossima alle ore 11.00 presso il campo sportivo del Comunale del rione “ Bozzano “ altra partita casalinga per l’Appia Brindisi, che incontrerà  il Latiano, squadra ostica ed a ridosso delle prime.


Appia Brindisi – Gioventù Campi Salentino 4 - 0


APPIA BRINDISI: Chirico -  Cairo  – Megna - Romanelli - Montenegro - Pastore – Gabriele ( Longo ) - Auro - Rillo ( Cappilli ) - Del Zotti ( Sorge ) - Totaro
DISPOSIZIONE:Galasso – Stasi  - Di Mola  –Longo   - Quarta - Sorge - Cappilli
ALLENATORE: Sirsi


CAMPI SALENTINO: Brillantina (Dell’Atti ) - Arnò   – Mazzotta – Rampino ( loperfido ) – De Carlo - Pagano – Vinella  - Calabrese – Serio  ( Costa ) - Maci ( Sorge ) - Sforza


DISPOSIZIONE:Dell’Atti – Loperfido  - Costa
ALLENATORE: Romano
ARBITRO: Scarcelli di Bari
RETI: 10° p.t.  Rillo – 15° p.t. Totaro – 25° s.t. Longo – 30° s.t. Totaro