Football Brindisi 1912. Domenica 24 febbraio giornata pro-Brindisi.
martedì 19 febbraio 2008

Brindisi, 19 febbraio 2008. La società Football Brindisi 1912 rende noto che domenica 24 febbraio, in occasione della gara Football Brindisi 1912 – Bitonto, ci sarà la giornata pro-Brindisi. Non saranno, dunque, validi né gli abbonamenti né le tessere e gli ingressi di favore. Tuttavia, vista l’importanza della partita che il Brindisi si appresta a disputare contro la seconda squadra in classifica, i fratelli Francesco e Giuseppe Barretta hanno deciso di effettuare una riduzione sul costo del biglietto di ingresso allo stadio “Fanuzzi” e di garantire contestualmente l’ingresso gratuito per le donne.

“E’ una gara troppo importante – affermano i due massimi dirigenti della società di via Cesare Braico – e vogliamo che tutti i nostri tifosi possano sostenere la squadra senza sforzi economici aggiuntivi rispetto a quelli che già prevede la giornata pro – Brindisi. Quello attuale è un momento molto delicato ed abbiamo bisogno che quanta più gente possibile possa venire a supportare i ragazzi e ad incitarli per fare bene. Siamo finalmente nella griglia play e l’obiettivo è chiaramente quello di consolidare la nostra attuale posizione e migliorarla ulteriormente. E’ per questo che chiediamo, ancora una volta, l’apporto dei nostri tifosi ed è anche per questo che abbiamo deciso di ritoccare i prezzi del biglietto verso il basso e di fare entrare gratuitamente le donne”.


Di seguito il costo dei biglietti:


- Curva: 5 euro
- Gradinata: 8 euro
- Tribuna laterale: 12 euro
- Tribuna numerata: 14 euro
- Tribuna Vip personalizzata: 25 euro


Per i possessori di abbonamento di tribuna laterale numerata che volessero conservare il proprio posto assegnato, sarà possibile acquistare il relativo biglietto recandosi da domani, mercoledì 20 febbraio, sino a venerdì 22 febbraio, presso la sede di via Cesare Braico n.3, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e, nel pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.