Addio al mal di schiena
venerdì 7 agosto 2009

Presso il nuovo  centro  Dorelan  a Brindisi, sarà possibile apprezzare l’estrema qualità e la tecnologia Italiana dei materassi Dorelan provando  gli articoli innovativi della linea Myform HD. 160 mq completamente dedicati a Dorelan che offrono la possibilità di vedere, toccare e testare dal vivo tutte le novità Dorelan in modo comodo e diretto nella tua città. 

Massima visibilità e un servizio efficiente sono i principi base che hanno guidato Dorelan durante la sua attività, valorizzando i prodotti e ponendo sempre la soddisfazione del cliente al centro dell’attenzione.  Affidate i vostri sogni a Dorelan per vivere meglio, venite a conoscere dal vivo la nuova offerta Dorelan! 

A Brindisi  il punto vendita Dorelan è  in  Via Indipendenza, 32.


””



Il Myform ad alta densità.


Myform-hd è la nuova anima tecnologica dei materassi Dorelan: un materiale di ultima generazione dalle proprietà uniche. Le molecole che compongono Myform-hd sono compatte le une con le altre; ciò consente al materiale una formidabile precisione nel seguire l’anatomia del corpo.


Certificazione di ergonomia


Fra i prodotti della linea HD troviamo Origin, il primo materasso certificato ergonomico. Per ottenere la certificazione di ergonomia, Origin è stato sottoposto a numerosi test e prove di laboratorio, per garantire ai consumatori un prodotto dalla qualità certificata.


Il benessere del Comfort-suite


””



I materassi della linea HD sono disponibili anche nella versione Comfort-suite, uno strato imbottito, inserito sulle due superfici del materasso, che ne aumenta notevolmente il comfort. Il comfort-suite regala un riposo dalle altissime sensazioni di benessere.


Addio al mal di schiena


Il Myform-hd, con la sua struttura molecolare, termovariabile che si modifica in funzione del calore corporeo, permette una distribuzione omogenea del peso, contribuendo quindi ad alleviare tensioni posturali che sono all’origine di patologie, mal di schiena e dolori cervicali.


””




Il supporto ideale

Solo da pochi anni si è evidenziata l’importanza del materasso come elemento che influisce sul sonno e sull’insorgere di patologie legate alla qualità del riposo
.


1- Zona cervicale: se il collo non è sostenuto in modo corretto i muscoli possono soffrirne e provocare dolori in tutta la zona cervicale e mal di testa.


2- Zona dorsale: se la posizione assunta durante il riposo non è corretta, la spina dorsale può creare mal di schiena.


3- Anche e articolazioni: una supeficie di riposo troppo dura può apportare dolori alle anche e alle articolazioni.


4- Ginocchia: chi soffre di patologie legate all’infiammazione del ginocchio, deve scegliere un materasso che crei la minima pressione su di esso.


5- Muscoli della spalla e del dorso: una scorretta posizione durante il sonno può far insorgere fibrositi o aggravare le patologie già presenti.


6- Braccia: fitte e intorpidimenti alle braccia sono causati da un’infiammazione dei nervi del collo che si verifica quando questo è sostenuto in modo non adeguato.


7- Sciatica: un materasso che costringe ad assumere una posizione innaturale aggrava le sciatalgie.


8- Circolazione sanguigna: se il materasso crea pressioni troppo forti rischia di compromettere la circolazione. In questo caso si consiglia un materasso morbido.


””