Corsi laurea professioni sanitarie: inaugurazione anno accademico
giovedì 7 febbraio 2008

Brindisi, 7 febbraio 2008. Sabato 9 febbraio, alle ore 10.00, presso il Polo universitario per materie sanitarie sito all’interno dell’ex ospedale Di Summa a Brindisi, si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno accademico per i corsi di laurea nelle professioni sanitarie realizzati con l’Università di Bari.


Nel corso della cerimonia, alla quale interverranno il direttore generale dell’ASL VBR Guido Scoditti, i presidenti dei corsi di laurea e le autorità civili e religiose, oltre a essere illustrati i risultati conseguiti nel precedente anno accademico, sarà reso noto il numero delle immatricolazioni e le prospettive per il futuro del Polo universitario.


Come è noto, la sede dei Corsi è presso il padiglione E dell’ex ”Di Summa”, organizzato per accogliere tutti gli studenti dei vari settori razionalmente distribuiti. La palazzina ospita un’aula magna (150 posti) dotata di sistema di videoproiezione e di teledidattica, un’aula conferenze per 60 posti, una sala riunioni, 2 aule per esami, segreterie e una sala dei Presidenti dei Corsi, un auditorium (120 posti) dotato di videoproiezione ed altri ausilii didattici, aule per i vari corsi di laurea, ambienti riservati per il personale tecnico e per il Coordinatore del Polo, un’aula di Informatica con 6 postazioni PC e collegamento Internet e ambiente per zona sosta degli studenti.