In occasione della ricorrenza di San Biagio, la ASL Brindisi ha partecipato a un significativo momento di presenza istituzionale e di incontro con la comunità ostunese, affiancando le autorità locali e regionali.
L’evento ha coinciso con la riapertura della cripta di San Biagio, tornata finalmente accessibile dopo anni di chiusura e restituita alla città come luogo simbolo di fede, storia e identità collettiva. Un momento particolarmente sentito, che ha visto la partecipazione di numerosi fedeli e rappresentanti istituzionali.
Presenti il sindaco di Ostuni Angelo Pomes, il consigliere regionale Tommaso Gioia, il direttore generale della ASL Brindisi Maurizio De Nuccio, l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Brescia, il segretario comunale Giacomo Epifani, il dirigente responsabile dell’Unità operativa Informazione e Comunicazione istituzionale della ASL Brindisi Giacomo Dachille, oltre a numerosi cittadini.
La presenza dell’azienda sanitaria si inserisce nelle attività di relazione istituzionale e di prossimità della sanità pubblica, orientate a rafforzare il dialogo con il territorio e l’attenzione costante ai bisogni delle comunità locali.






















