Proseguono gli interventi di Acquedotto Pugliese (AQP) finalizzati al miglioramento del servizio idrico nel territorio di Carovigno, in provincia di Brindisi. I lavori, che rientrano nel programma di potenziamento delle infrastrutture acquedottistiche, prevedono l’installazione di nuove opere sulla rete cittadina.
Per consentire l’esecuzione delle operazioni in sicurezza, sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione dell’acqua nella zona Carisciola nella giornata di lunedì 10 novembre 2025, dalle ore 8:00 alle ore 16:00. La sospensione avrà quindi una durata complessiva di otto ore.
Eventuali disagi potranno interessare esclusivamente gli immobili sprovvisti di autoclave o di adeguata riserva idrica.
Acquedotto Pugliese invita i residenti dell’area coinvolta a razionalizzare i consumi durante le ore di interruzione, evitando usi non essenziali dell’acqua. La collaborazione dell’utenza – sottolinea la società – è fondamentale per ridurre al minimo eventuali inconvenienti.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800.735.735, consultare il portale www.aqp.it nella sezione “Che acqua fa? – Lavori sulla rete”, oppure seguire gli aggiornamenti sull’account X (Twitter) @AcquedottoP.






















