San Pancrazio Salentino – Un riconoscimento speciale per l’impegno, la professionalità e l’umanità dimostrati nella cura e nella prevenzione del tumore al seno. Il sindaco di San Pancrazio Salentino, Edmondo Moscatelli, ha voluto esprimere, a nome dell’intera comunità, la propria gratitudine al dottor Stefano Burlizzi, dirigente responsabile della Chirurgia senologica presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.
La cerimonia di consegna della targa si è svolta oggi nel nosocomio brindisino, alla presenza del direttore generale Maurizio De Nuccio, che ha sottolineato come questo gesto rappresenti “non solo un attestato di stima personale, ma anche il riconoscimento di un impegno costante e di un lavoro di squadra che ogni giorno si traduce in cure di qualità, umanità e attenzione verso le pazienti”.
Il premio si inserisce nell’ambito delle iniziative dell’Ottobre Rosa, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, promosso dal Comune di San Pancrazio Salentino.
“La professionalità del dottor Burlizzi – ha aggiunto De Nuccio – è motivo di orgoglio per la sanità del territorio e un esempio concreto di come competenza e sensibilità possano fare davvero la differenza nella vita delle persone.”






















