New Basket Brindisi: Ferrarese non lascia raddoppia !
lunedì 4 giugno 2007

Brindisi, 4 giugno 2007.  E’ Carlo Rinaldi, allenatore di lungo corso tanti anni a Siena, Pesaro, Cagliari, Forlì, tanto per citare alcune delle piazze che lo hanno visto protagonista, la prima novità della New Basket Brindisi. Nel corso di un’affollatissima conferenza stampa è stato proprio il patron Massimo Ferrarese a presentare il nuovo direttore tecnico della società.


Prima di presentare il nuovo D.T. Ferrarese ha voluto ringraziare tutti gli organi di stampa e  radiotelevisivi per l’attenzione che hanno riservato alla Prefabbricati Pugliesi e la competenza che hanno saputo esprimere nell’espletamento del proprio lavoro, oltre che naturalmente pubblico e sostenitori che anche oggi hanno voluto testimoniare il loro affetto alla società accorrendo numerosi.


La delusione per la mancata promozione è ancora troppo forte e quindi si è voluto parlare di futuro, lasciando al nuovo arrivato il compito di analizzare insieme allo staff della Prefabbricati cause e possibili rimedi ad una conclusione amara di una stagione che comunque ha visto la Prefabbricati protagonista fin dal primo giorno. Confermato l’impegno finanziario per la costruzione della squadra.  Ferrarese ha sottolineato come questo anno seguirà più da vicino le sorti della squadra.