In vista della delicata sfida tra Avellino Basket e Valtur Brindisi, valida per il primo turno dei play-in e in programma giovedì 1° maggio 2025, arrivano importanti indicazioni sul fronte dell’ordine pubblico e dell’accesso al palasport.
A seguito delle disposizioni della Questura di Avellino, la società Valtur Brindisi comunica che saranno disponibili solo 260 posti nel settore ospiti, riservati esclusivamente ai tifosi brindisini.
I biglietti, obbligatoriamente nominali, potranno essere acquistati esclusivamente online sul portale go2.it, entro e non oltre le ore 19:00 di mercoledì 30 aprile. Non sarà possibile acquistare i tagliandi al botteghino il giorno della partita.
Inoltre, saranno messi disposizione 50 biglietti al prezzo agevolato di 10 euro per la tifoseria organizzata. Per tutti gli altri sostenitori biancoazzurri, il costo del biglietto sarà di 15 euro.
La società raccomanda ai tifosi massima collaborazione e puntualità nell’acquisto dei biglietti, nel rispetto delle normative di sicurezza predisposte dalle autorità competenti.
- Immagine di repertorio -