I Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno intensificato i controlli sul territorio, denunciando due persone e segnalandone quattro per detenzione di droga a uso personale.
Nel dettaglio:
Recuperato un veicolo rubato: un uomo è stato denunciato per ricettazione dopo essere stato trovato in possesso di un mezzo risultato rubato a Fasano. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.
Guida in stato di ebbrezza: un automobilista a Cisternino è stato denunciato dopo aver mostrato evidenti sintomi di alterazione e aver rifiutato il test alcolemico.
Droga per uso personale: quattro persone, tra cui un minorenne, sono state segnalate alla Prefettura dopo essere state trovate in possesso di marijuana e hashish.
Nel corso dell’operazione, i militari hanno controllato 60 persone, 42 veicoli e 5 esercizi pubblici, effettuato 7 verifiche su soggetti sottoposti a misure di sicurezza e contestato diverse violazioni al codice della strada.
I controlli rientrano nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa condotte dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.