Martedì 25 febbraio, nella sede di Bari di AdSPMAM, cerimonia di consegna delle autorizzazioni per la fornitura del lavoro temporaneo alle imprese portuali. L’Autorità di Sistema del Mare Adriatico Meridionale conclude con successo una gara europea per la gestione della fornitura di lavoro temporaneo in favore delle imprese portuali, nell’intero Sistema portuale.
Martedì 25 febbraio alle ore 11:00, nella sede di Bari dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM), p.le C. Colombo 1, il commissario straordinario, Ammiraglio Vincenzo Leone, alla presenza del segretario generale, Tito Vespasiani, e dei Direttori di Dipartimento Esercizio porti del Sistema, sottoscriverà le autorizzazioni per la fornitura di lavoro temporaneo in favore delle imprese portuali, alle quattro compagnie individuate con gara europea.
Si tratta della prima autorizzazione a livello di Sistema portuale in Italia. Sono quattro le compagnie ex art. 17 della L. 84/1994 individuate, per quattro porti dell’AdSP: Bari, Brindisi, Manfredonia e Barletta e sessanta lavoratori coinvolti complessivamente.