In vista dell’attesa sfida tra Brindisi FC e Martina Calcio 1947, valida per la venticinquesima giornata del campionato di serie D girone H, in programma domenica 23 febbraio alle ore 14.30, la società Brindisi FC ha reso note le modalità di accredito per assistere all’incontro.
Accrediti per tesserati AIA, CONI, FIGC e autorità
Gli accrediti riservati ai possessori di tessere AIA, CONI, FIGC, alle Autorità di Pubblica Sicurezza, Polizia Tributaria e agenti SIAE dovranno essere richiesti inviando una mail all’indirizzo accrediti@brindisifc.com, allegando copia della tessera e di un documento d’identità in corso di validità. Il termine per inviare la richiesta è fissato per venerdì 21 febbraio alle ore 18. Le società affiliate potranno richiedere un solo accredito, da ritirare presso il botteghino dello stadio fino a esaurimento posti.
Accrediti per stampa e media
Per quanto riguarda i rappresentanti della stampa, saranno concessi accrediti a:
Giornalisti iscritti all’albo o pubblicisti, previa richiesta su carta intestata firmata dal legale rappresentante della testata o dell’emittente radio-televisiva per la quale operano.
Fotografi, ai quali sarà consentito l’accesso a bordo campo, purché in possesso di regolare accredito. Anche i fotografi freelance, muniti di tessera personale dell’ordine, dovranno presentare richiesta.
Ogni testata potrà accreditare un massimo di un giornalista e un fotografo, inviando la richiesta all’indirizzo ufficiostampa@brindisifc.com entro e non oltre venerdì 21 febbraio alle ore 18.
Emittenti televisive e radiofoniche
Le emittenti televisive autorizzate per la stagione sportiva 2024-2025 potranno accreditare un massimo di un giornalista e un operatore, quest’ultimo senza accesso a bordo campo.
Le emittenti radiofoniche, sempre con autorizzazione valida per la stagione in corso, potranno accreditare un solo giornalista, anch’esso senza accesso a bordo campo.
Accesso allo stadio e norme di sicurezza
Tutti gli accreditati dovranno esibire un documento d’identità all’ingresso. I fotografi, in particolare, dovranno consegnare il documento al direttore di gara, che lo restituirà al termine dell’incontro.
Il Brindisi FC invita tutti gli interessati a rispettare le scadenze e le modalità indicate, ricordando che l’assegnazione degli accrediti sarà possibile solo fino a esaurimento disponibilità.