Brindisi FC - Martina Calcio 1947: modalità di accredito per la gara di serie D
mercoledì 19 febbraio 2025

In vista dell’attesa sfida tra Brindisi FC e Martina Calcio 1947, valida per la venticinquesima giornata del campionato di serie D girone H, in programma domenica 23 febbraio alle ore 14.30, la società Brindisi FC ha reso note le modalità di accredito per assistere all’incontro.

 

Accrediti per tesserati AIA, CONI, FIGC e autorità

Gli accrediti riservati ai possessori di tessere AIA, CONI, FIGC, alle Autorità di Pubblica Sicurezza, Polizia Tributaria e agenti SIAE dovranno essere richiesti inviando una mail all’indirizzo accrediti@brindisifc.com, allegando copia della tessera e di un documento d’identità in corso di validità. Il termine per inviare la richiesta è fissato per venerdì 21 febbraio alle ore 18. Le società affiliate potranno richiedere un solo accredito, da ritirare presso il botteghino dello stadio fino a esaurimento posti.

 

Accrediti per stampa e media

Per quanto riguarda i rappresentanti della stampa, saranno concessi accrediti a:

 

Giornalisti iscritti all’albo o pubblicisti, previa richiesta su carta intestata firmata dal legale rappresentante della testata o dell’emittente radio-televisiva per la quale operano.

 

Fotografi, ai quali sarà consentito l’accesso a bordo campo, purché in possesso di regolare accredito. Anche i fotografi freelance, muniti di tessera personale dell’ordine, dovranno presentare richiesta.

 

 

Ogni testata potrà accreditare un massimo di un giornalista e un fotografo, inviando la richiesta all’indirizzo ufficiostampa@brindisifc.com entro e non oltre venerdì 21 febbraio alle ore 18.

 

Emittenti televisive e radiofoniche

 

Le emittenti televisive autorizzate per la stagione sportiva 2024-2025 potranno accreditare un massimo di un giornalista e un operatore, quest’ultimo senza accesso a bordo campo.

 

Le emittenti radiofoniche, sempre con autorizzazione valida per la stagione in corso, potranno accreditare un solo giornalista, anch’esso senza accesso a bordo campo.

 

 

Accesso allo stadio e norme di sicurezza

Tutti gli accreditati dovranno esibire un documento d’identità all’ingresso. I fotografi, in particolare, dovranno consegnare il documento al direttore di gara, che lo restituirà al termine dell’incontro.

 

Il Brindisi FC invita tutti gli interessati a rispettare le scadenze e le modalità indicate, ricordando che l’assegnazione degli accrediti sarà possibile solo fino a esaurimento disponibilità.

mercoledì 26 marzo 2025
Il Consiglio Comunale di Brindisi ha approvato all'unanimità un ordine del giorno contro il declassamento dell'Aeroporto del Salento dalla categoria antincendio VIII alla VII secondo la classificazione ICAO. Secondo quanto previsto ...
mercoledì 26 marzo 2025
  Questa mattina, mercoledì 26 marzo, a Ostuni, si è spento Monsignor Settimio Todisco, vescovo emerito di Brindisi-Ostuni e decano dell’episcopato italiano, a pochi giorni dal suo 101º compleanno, che ...
mercoledì 26 marzo 2025
L’Amministrazione comunale punta sulla riscoperta delle tradizioni locali per valorizzare San Donaci come meta turistica. Il nostro territorio, con le sue bellezze naturali, i prodotti tipici e l’ospitalità della ...
mercoledì 26 marzo 2025
La Segreteria Provinciale del SIAP di Brindisi ed il suo Segretario Generale Cosimo SORINO e la Segreteria Puglia del Nuovo Sindacato Carabinieri ed il suo Segretario Generale Dimitri Cataldo intendono esprimere, con la massima fermezza, ...
mercoledì 26 marzo 2025
ACQUEDOTTO PUGLIESE INFORMA Possibili disagi nell’abitato del Comune di Ostuni Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Ostuni (BR). I lavori riguardano ...