Il Brindisi esce sconfitto per 2-1 dal confronto con l’Angri, una gara combattuta che lascia i biancoazzurri ancora a fondo classifica nel girone H di Serie D. La squadra di coach Nicola Ragno, dopo l’entusiasmo della recente vittoria nel derby con il Fasano, non è riuscita a proseguire la sua marcia positiva.
La partita si è accesa sul finale del primo tempo, con Petricciolo che ha portato in vantaggio l’Angri al 34’, subito seguito dal pareggio di Marcheggiani per il Brindisi. Tuttavia, nella ripresa, è stato il difensore Puca a segnare di testa il gol decisivo al 64’, condannando i biancoazzurri alla sconfitta. Nonostante gli sforzi finali, incluso un palo colpito, la rimonta non è arrivata.
Ora il Brindisi punta al riscatto nella prossima gara in casa, domenica 17 novembre, contro il Matera al “Fanuzzi”.
IL TABELLINO
ANGRI – Viscovo, Ciriello, Puca, Tandara, Lombardo, Vogiatzis, Emmanouil, Kljajic, Rondinella, Spunticcia, Petricciuolo. A disposizione: Borrelli, De Caro, Sepe, Gaeta, Rosolino, Severino, Pappalardo, Feito, Marasco. Allenatore: Marco Scorsini.
BRINDISI – Milan, De Pace, Mokulu, Ricci, Vazquez, Nunzella, Rana, Marcheggiani, Viti, Bottalico, Di Francesco. A disposizione: Mataloni, Taormina, Tangorre, Conti, Lucchese, Dellino, Canale, Barone, Tirelli. Allenatore: Nicola Ragno.
MARCATORI : Petricciuolo (A), Marcheggiani (B), Puca (A)
RECUPERO : 5' PT, 5' ST
ANGOLI : 3-5
AMMONITI : Ricci (B), Puca (A), Tangorre (B)
___________
foto pagina facebook brindisi fc