BRINDISI BASKET - Domenica 10 novembre, alle ore 18:00, la Valtur Brindisi affronterà l’Apu Old Wild West Udine al PalaPentassuglia nella decima giornata di Serie A2. La squadra di coach Luigi Serna arriva da una vittoria (81-97) e una sconfitta (70-66) nei recenti turni esterni, ma dopo la prestazione convincente a Cremona cerca ora la continuità. Udine, invece, è reduce da quattro vittorie consecutive e occupa il secondo posto in classifica con 14 punti, alle spalle di Rimini.
I biglietti per il match sono in vendita a partire da €14, presso il New Basket Store, online su Vivaticket, e al botteghino del palasport. Inoltre, acquistando il biglietto per Brindisi-Udine, i tifosi possono ottenere uno sconto per il prossimo incontro contro Piacenza il 18 novembre.
Tra gli ex della partita, per Brindisi ci sono Iris Ikangi, che ha giocato a Brindisi nel 2019/20, e Mirza Alibegovic, arrivato a stagione in corso nel 2012/13. Per Udine, invece, ci sono Gianmarco Arletti e Tommaso Fantoma. Il match sarà visibile in diretta streaming su LNP Pass e in radio su Ciccio Riccio.
IMMAGINE DI REPERTORIO