Un'operazione condotta dalla Polizia di Stato di Ostuni ha portato all'arresto di un uomo già sottoposto a sorveglianza speciale, trovato in possesso di una considerevole quantità di eroina e anfetamina.
Il blitz, frutto di un'attenta attività investigativa, conferma quanto sia radicato il problema dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare dell'eroina, nel territorio. Nonostante i continui sforzi delle forze dell'ordine, le organizzazioni criminali sembrano trovare sempre nuove vie per immettere sul mercato queste sostanze altamente pericolose.
L'arresto a Ostuni si inserisce in un quadro più ampio, che vede un preoccupante ritorno dell'eroina sui mercati locali. Un fenomeno che allarma le istituzioni e la società civile, e che richiede un impegno costante da parte di tutti per contrastarlo.
Il Questore di Brindisi, Giampietro Lionetti, ha più volte sottolineato l'importanza di un controllo capillare del territorio per colpire alla radice il fenomeno dello spaccio. I controlli intensificati in tutta la provincia messapica dimostrano la determinazione delle forze dell'ordine a fronteggiare questa emergenza.





















