Pubblichiamo il comunicado di Casa di Moderati di Brindisi:
"Finalmente, con enorme felicità, la lunghissima e controversa vicenda della pista ciclabile di viale Aldo Moro ha il suo giusto epilogo.
Un’opera inutile progettata e realizzata in un Viale ad alta percorribilità con un enorme necessità di parcheggi, vista anche la presenza, oltre a numerose attività commerciali, del più importante mercato ortofrutticolo della città.
Va ricordato ai cittadini che la progettazione e la realizzazione è avvenuta su indicazione politica da parte della Giunta di Centro Sinistra guidata da Riccardo Rossi.
LA COLPA È DELLA PASSATA AMMINISTRAZIONE!!!!
Leggiamo sulla stampa invece, interventi di Consiglieri Comunali del centro sinistra che in maniera truffaldina scaricano le colpe sulle spalle dell’ex assessore Gianluca Quarta e del governo Marchionna.
I cittadini sappiano che questi uomini sono capaci di stravolgere la realtà cercando di volgerla a proprio favore, raccontano bugie su bugie, raccontano falsità e buttano fango contro chi non ha neanche una responsabilità.
Azioni che lasciano trasparire la mancanza di qualsivoglia spessore morale oltre che politico.
Riteniamo inoltre di ringraziare per l’impegno in sede Ministeriale l’Onorevole Mauro D’Attis ed il Sindaco Marchionna che ne ha fortemente voluto lo spostamento, cercando di dare una trasparenza ed una logica nel comparto della viabilità e dei trasporti brindisini."
CASA DEI MODERATI