Nel rispetto dei diritti della persona indagata, della presunzione di innocenza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue.
La Polizia di Stato di Brindisi, la sera del 9 ottobre, ha arrestato in flagranza un 42enne brindisino, incensurato, indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, nell’ambito di una mirata attività repressiva finalizzata all’individuazione di soggetti responsabili di illeciti in materia di stupefacenti, gli investigatori della Squadra Mobile hanno effettuato una perquisizione presso l’indirizzo di residenza dell’uomo, ove era stato riscontrato un continuo andirivieni di soggetti.
All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 28,78 gr di cocaina e 7,47 grammi di hashish, oltre ad un bilancino elettronico di precisione, varie buste di cellophane con numerosi ritagli circolari, n. 2 forbici in metallo e n. 3 coltelli, tutti con residui di sostanza stupefacente, presumibilmente utilizzati per il confezionamento della droga.
All’esito delle attività, come disposto dal Pubblico Ministero di turno, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida.