BRINDISI FC - US PALMESE 1914: le modalità di accredito per la gara
martedì 1 ottobre 2024

BRINDISI CALCIO -  In vista della partita Brindisi FC - US Palmese 1914, in programma domenica 6 ottobre (ore 15.00), valida per la quinta giornata di campionato di serie D girone H, si comunicano le seguenti modalità di accredito per la gara:

  • Per le tessere AIA/CONI/FIGC, quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria, degli agenti SIAE, gli accrediti dovranno essere richiesti presso la segreteria della società Brindisi FC alla mail accrediti@brindisifc.com inviando copia della tessera e del documento d’identità (entrambi in corso di validità), entro le ore 18 di venerdì 4 ottobre.
  • Le società affiliate potranno richiedere un massimo di n. 1 accredito, inviando richiesta su carta intestata al sopracitato indirizzo mail entro il termine stabilito e ritirandolo al botteghino presso lo stadio; posti fino a esaurimento disponibilità.

- Saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’albo o a pubblicisti che inoltrino formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal legale rappresentante della testata o dell’emittente radio-televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le seguenti procedure:

ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 18 di venerdì 4 ottobre, la richiesta di accredito alla società Brindisi FC, mail ufficiostampa@brindisifc.com tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di un giornalista e di un fotografo per ciascuna testata accreditata.

 Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l’accesso a bordo campo.

 L’accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti muniti di tessera personale dell’ordine, non segnalati da alcuna testata giornalistica.


Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione sportiva 2024-25, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto 1), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di un giornalista e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata.

 Non è consentito l’accesso dell’operatore Tv a bordo campo.


Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione sportiva 2024-25, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto 1), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di un giornalista accreditato, al quale non è consentito l’accesso a bordo campo.


Al momento dell’accesso allo stadio è necessario esibire un documento d’identità. I fotografi sono tenuti a consegnare il documento al direttore di gara. Lo stesso documento sarà restituito al termine dell’incontro.

martedì 8 ottobre 2024
Nel porto di Brindisi, prende forma un progetto cruciale per potenziare gli ormeggi delle navi Ro-Ro presso la banchina di Costa Morena Ovest.  Dopo l'installazione della prima briccola, collocata a 17 metri dalla banchina attuale, ...
martedì 8 ottobre 2024
ASL BRINDISI - Il 10 ottobre, in occasione della Giornata mondiale della salute mentale (World Mental Health Day), il Centro di salute mentale di Ceglie Messapica ha organizzato la prima edizione dell’evento Colori, arte e musica per ...
martedì 8 ottobre 2024
Visita guidata alla mostra con 51 opere originali dell’arte italiana: Leonardo, Raffaello, Canova, Canaletto e tanti altri Benché in ottobre, chiude il suo ciclo di eventi il «Settembre nell’arte», serie di ...
martedì 8 ottobre 2024
L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione territoriale di Brindisi, organizza ed attua la “Giornata Mondiale della Vista”, un’iniziativa promossa e finanziata dalla Sezione Italiana dell’Agenzia ...
martedì 8 ottobre 2024
La Dinamo Brindisi è lieta di annunciare l’inserimento nel roster di Ivan De Luca con la formula del doppio utilizzo con l’Aurora Brindisi.Ivan De Luca, ala di 196 cm, classe 2006, si distingue per la sua energia, forza ...