CEGLIE MESSAPICA - Operazione dei carabinieri di Mesagne e del Nucleo Operativo di San Vito dei Normanni: l’uomo aveva occultato droga in veranda, auto e deposito
Un'operazione antidroga ha portato all'arresto di un 57enne a Ceglie Messapica, colto in flagranza di reato per detenzione illecita di stupefacenti a fini di spaccio. I carabinieri di Mesagne e del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Vito dei Normanni hanno effettuato una perquisizione accurata nella sua abitazione di campagna e nel suo fuoristrada, scoprendo un’ingente quantità di droga e attrezzature per il confezionamento.
In particolare, sono stati sequestrati 8 kg di marijuana suddivisi in sacchi e contenitori vari, 200 grammi di hashish, due bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento della droga, una somma contante di 1.000 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.
La droga era stata abilmente nascosta in diversi punti della proprietà: all'interno della veranda, in un deposito e anche nel fuoristrada parcheggiato.
Il 57enne è stato condotto nel carcere di Brindisi, in attesa di giudizio.
-------------------------------
immagini di repertorio