FASANO - Continua la 4ª edizione della rassegna "Libriamo… tra gli ulivi!", organizzata dal Mondadori Point di Fasano sotto la guida di Laura De Mola.
Venerdì 13 settembre, alle ore 19, presso Casale del Murgese, si terrà la presentazione del libro "Il giardino del tiglio", edito da Baldini+Castoldi, scritto a quattro mani dall'attore Gabriel Garko e dal medico e docente Gino Saladini. A condurre il dialogo con gli autori sarà l'avvocato Annamaria Bernardini De Pace.
Per partecipare all'evento, è necessario prenotare contattando il Mondadori Point di Fasano al numero 080 5672 761 durante gli orari di apertura.
Ecco una breve sinossi del libro: "Edoardo Dalla Valle è un professore di Filosofia Estetica a Roma che, in passato, ha partecipato ai principali salotti televisivi per le sue controverse posizioni contro l'omosessualità. […] Sarà lo stesso Edoardo, nel suo peregrinare, dopo essere tornato alla sua casa d'infanzia, ormai ridotta a un rudere, a riannodare i fili di una memoria che sembrava lacerata per sempre, rievocando l'evento drammatico e seminale che ha segnato la sua vita."