MISS SUMMER SALENTO A LIDO GoGò - La magia dell'estate salentina ha preso vita durante la serata inaugurale del concorso di bellezza Miss Summer Salento 2024, svoltasi presso il rinomato Lido Gogò di Campo di Mare lo scorso 28 luglio. Guidata da Enzo Buttazzo, l'evento ha aperto le porte a volti noti e talenti emergenti, dando il via a un'emozionante avventura verso la finale di quest’anno.
Sotto i riflettori di una giuria d’eccezione, composta dal Senatore della Repubblica Pietro Iurlaro, dal Vicesindaco di San Pietro Vernotico Piero Solazzo, dall’Assessore al Bilancio Riccardo Montanile, dalla modella Elisabetta Rampino e dall’insegnante di PoleDance Luana Schilardi, sono state annunciate le prime protagoniste di questa edizione scintillante del concorso. La serata, immortalata magistralmente dal fotografo Giuseppe Belloroma di Squinzano, ha visto l'elezione di Desirèe Costa di Cursi (Miss Summer Salento 2024 Beach), Rebecca Parisi di Brindisi (Miss Summer Salento 2024 Lido Gogò) e Ludovica Tasso di Brindisi (Fascia Sponsor Giuseppe Belloroma Art Photography 2024), tutte brillanti per eleganza e carisma, che hanno guadagnato un posto in finale.
Accanto a loro, altre cinque talentuose giovani hanno conquistato il diritto di accedere alla semifinale, promettendo di regalare emozioni e sorprese lungo il percorso che le condurrà all'epilogo di questa edizione.
La serata è stata condotta dalla modella e icona di bellezza Sharon De Luca, nota per le sue conduzioni su Sportitalia ed ex concorrente dello stesso concorso, che ha incantato il pubblico con la sua presenza magnetica e il suo innato charme.
A rendere ancora più speciale l'evento, le esibizioni di due scuole di danza locali hanno incantato gli spettatori con performance di alto livello. La Scuola di ballo "Cuori Danzanti", guidata dalla maestra Simona De Giuseppe, ha presentato uno spettacolo suggestivo di danze orientali, mentre la "Dance Experience Lab", diretta da Vincenzo D’Anna, ha offerto uno show travolgente di Hip Hop Old School e New Style, oltre a danze caraibiche come la Salsa cubana e la Salsa portoricana.
Con la stagione 2024 in pieno fermento, i preparativi sono già in corso per i due eventi più attesi: la semifinale e la finale, che promettono di essere all’altezza delle aspettative e di regalare momenti indimenticabili.