Bruno Storella presenta a Modena il suo ultimo libro “Pane, amore e…filosofia.
sabato 7 marzo 2009

Nell’ambito della seconda edizione del BOOK MODENA, in programma nei giorni 7 e 8 marzo 2009, in occasione degli incontri tra lettori ed autori all’interno della storica e prestigiosa cornice del Foro Boario, avrà luogo la presentazione del romanzo filosofico “Pane, Amore e…Filosofia”, di Bruno Storella, pubblicato dalla Casa Editrice Il Filo di Roma.


La trama : Due professori di Filosofia, Claudio e Jean-Pierre, si recano a Roma per tenere alcune conferenze in occasione del Festival della Filosofia in svolgimento all’Auditorium della Musica. Tra lezioni filosofiche che toccano i più svariati temi di attualità, feste, incontri galanti e innamoramenti, ad emergere sarà la sagacia dei due amici, le loro battute intelligenti, gli aneddoti sui filosofi, la loro grazia di fini dicitori. Al termine del Festival, Claudio, che ha conosciuto una giornalista della quale si innamora,  parteciperà alla regata velica Brindisi-Corfù. Una sorpresa per il lettore è costituita dal finale inatteso del romanzo. 


Dopo il successo ottenuto con il suo precedente romanzo “Filosofi per Caso (Eravamo 4 amici al bar…”), vincitore del Premio di Merito per la Sez. Saggistica al Concorso Letterario Internazionale “ARCHE’”, ediz. 2007, Storella ritorna con questa sua nuova opera letteraria.


La presentazione avrà luogo il giorno 7 marzo 2009, alle ore 11,00, presso la Sala “Il Divano del Mondo”.


Titolo Pane, amore e... filosofia
Autore Storella Bruno
Prezzo € 16,00Editore Il Filo  (collana Nuove voci)

Normalmente disponibile per la spedizione entro 2 settimane