COMUNE DI BRINDINSI - Il Sindaco Giuseppe Marchionna ha nominato in data odierna con proprio Decreto n.21 la nuova Giunta Comunale di Brindisi.
Nel comunicato stampa diramato alle 13.30 dall’Amministrazione Comunale di Brindsii si legge che “la scelta è stata determinata dalla necessità di dotare il Comune del suo organismo collegiale di governo, necessario per affrontare i numerosi problemi che affliggono la Città.
Il Decreto prevede la nomina di sette Assessori, atteso che il confronto interno al partito Fratelli d’Italia non ha ancora sortito gli effetti unitari che tutti auspicano”.
“Nonostante tale parziale provvedimento imposto dall’urgenza” – conclude la nota stampa – Marchionna “ribadisce la centralità di FdI negli equilibri della maggioranza che si è affermata nelle scorse elezioni amministrative e si augura di poter contare quanto prima sull’apporto di Assessori di FdI consapevoli della gravità della crisi economica e sociale della città e perciò pronti a contribuire significativamente al lavoro di gruppo della nuova Giunta Comunale”.
Questi i nuovi assessori:
- Antonella Daniela Maglie nata a Latiano (Br) il 13 luglio 1967;
- Cosimo Elmo nato a Brindisi il 10 aprile 1956;
- Livia Antonucci nata a Brindisi il 23 ottobre 1963;
- Caterina Cozzolino, nata a Policoro (MT) il 22 maggio 1976;
- Ercole Saponaro, nato a Brindisi il 21 dicembre 1963;
- Teodoro Scarano, nato a Brindisi il 24 luglio 1963;
- Mario Scioscioli, nato a Brindisi il 29 gennaio 1958.
Non sono stata ancora pubblicate le materie che sono delegate ai vari assessori.