CELLINO SAN MARCO - Un episodio preoccupante ha turbato la quiete notturna di Cellino San Marco, avvenuto poco dopo la mezzanotte. Un'auto parcheggiata in via Vittorio Veneto è stata completamente distrutta da un incendio.
I Carabinieri di Cellino San Marco e i Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza l'area.
Secondo alcune testimonianze e videoriprese, l'incendio sarebbe stato causato deliberatamente da due giovani arrivati sul posto in scooter. Tuttavia, non sono ancora stati effettuati arresti.
Il livello di preoccupazione per la sicurezza a Cellino San Marco è evidente. “Cellino è un paese insicuro,” ha dichiarato una residente della zona colpita. Questo senso di insicurezza è amplificato da una serie di incendi recenti che hanno interessato sia le campagne circostanti che l'area urbana. “Tra incendi nelle campagne e in paese… si ha paura anche a parlare,” ha aggiunto la donna, riflettendo il diffuso senso di vulnerabilità tra i cittadini.