BRINDISI - Oggi apre l’Arena Estiva della Multisala Andromeda con il film "C’è ancora domani" di Paola Cortellesi, in programmazione il 15 e il 16 giugno 2024, con un unico spettacolo alle ore 21:15. Il costo del biglietto è di 3,50 euro.
Oltre alla normale programmazione in sala, l'iniziativa “CINEMAREVOLUTION” 2024, sostenuta dal Ministero della Cultura, promuove il costo del biglietto a soli 3,50 euro per tutta l’estate. Dal 15 giugno, l’Andromeda di Brindisi aprirà anche l’Arena negli spazi esterni del cinema.
È possibile seguire tutta la programmazione e acquistare i biglietti sull’app Andromeda Brindisi, sul sito Andromeda Cinemas Brindisi, oppure scansionando il QR code visibile nella grafica allegata.