BRINDISI CALCIO - La squadra biancazzurra è in procinto di cambiare proprietà: dalla famiglia Arigliano alla famiglia Mezzaroma, già nota nel mondo edilizio. L’accordo sembra essere stato raggiunto proprio in queste ore e sarà ufficializzato nei prossimi giorni. La famiglia Mezzaroma non è nuova nel mondo dello sport, con esperienze significative nel calcio con Salernitana e Siena, e nella pallavolo con la M. Roma Volley. Questa è senza dubbio un'ottima notizia per i tifosi brindisini.
Nel frattempo, è stato chiuso l’accordo per l’utilizzo del Fanuzzi da parte dell’Altamura, che disputerà le prime partite casalinghe nello stadio brindisino. Dopo aver vinto con tre giornate di anticipo il girone H di Serie D, l'Altamura si è iscritta al campionato di Lega Pro e ha scelto il "Fanuzzi" come casa temporanea.
I biancorossi dovranno attendere il completamento dei lavori al "Tonino D'Angelo" prima di poter tornare nel loro stadio. Dopo l'assegnazione della ditta appaltatrice, saranno necessari almeno 100 giorni per la conclusione dei lavori.