Il 10 febbraio prossimo nasce il circolo del Partito Democratico di Ostuni
venerdì 1 febbraio 2008

Ostuni, 1 febbraio 2008. Il 10 febbraio prossimo nasce il circolo del Partito Democratico di Ostuni. I partecipanti alle primarie del 14 ottobre saranno chiamati ad eleggere il Coordinamento del circolo e i delegati al Coordinamento provinciale.


Finalmente nasce la struttura territoriale del PD, lo strumento di partecipazione dei cittadini al progetto del partito nuovo dei democratici italiani.


In vista di tale importante appuntamento Domenica 3 febbraio alle ore 10,00, presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale, sarà avviata la consegna degli attestati di “socio fondatore” del PD a coloro che hanno partecipato alle primarie di ottobre e a tutti coloro i quali vorranno aderire al partito. Sarà l’occasione anche per discutere della situazione politica del paese alla luce della crisi del Governo Prodi e delle prospettive politiche.


L’incontro sarà introdotto dal capogruppo consiliare del PD, Sergio Montanaro, e vedrà la partecipazione degli eletti nelle Assemblee Nazionale e Regionale e dell’on. Salvatore Tomaselli, Deputato del PD.