Road to Battiti: sabato 11, a Brindisi, Emma Marrone; domenica 12, ad Ostuni, Alessandra Amoroso
lunedì 6 maggio 2024

ROAD TO BATTITI -  Sabato 11 maggio il radio live show di Radio Norba si terrà nel cuore del capoluogo messapico dove la grande protagonista della serata sarà Emma, che lo scorso weekend è uscita con “Femme Fatale”, un nuovo singolo elettro pop, tutto da ballare, dai ritmi serrati ed ipnotici e con un ritornello dal sapore dance.

È stato un anno musicalmente molto intenso per Emma e ricco di grandi successi, tra cui il brano sanremese “Apnea” (certificato platino), che mantiene attualmente una posizione di grande rilievo nelle classifiche musicali e radiofoniche italiane.

L’ultimo album di inediti, “Souvenir”, anticipato da Mezzo mondo (certificato platino) e Iniziamo dalla fine (certificato oro), entrò direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo Emma la terza artista italiana donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023.

Domenica 12 maggio “Road to Battiti” andrà in scena ad Ostuni, dove invece ci sarà Alessandra Amoroso, anche lei reduce da un grande Sanremo, dove è stata protagonista con il brano “Fino a qui”, certificato disco d’oro.

L’ennesimo grande risultato della sua straordinaria carriera: in 15 anni ha già ottenuto 52 dischi di platino e 9 d’oro, vendendo oltre 3 milioni di dischi, in assoluto la cantante più venduta in era FIMI.

Da dicembre tornerà live nei principali palasport italiani, dove ha già tenuto oltre 100 concerti sui 200 totali, fra cui quello celebre nello stadio di San Siro, seconda donna a conquistare il “tempio” milanese.

Altre due grandi artiste per il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live, da quest’anno in onda anche su Canale 5. Lo spettacolo avrà inizio in entrambe le date alle 18, con i dj e gli animatori della radio del sud che intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo delle interviste, che saranno realizzate sul truck in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky.

Al termine del radio live show, intorno alle 21, l’attesa esibizione. Emma sabato e Alessandra Amoroso domenica eseguiranno due canzoni per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate di Battiti.

L’accesso al “Road to Battiti” è gratuito, come tutti gli eventi di Radio Norba, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.

domenica 21 luglio 2024
Pubblichiamo il Comunicato Stampa  di Antonio Macchia, Segretario Provinciale CGIL Brindisi Solidarietà alla famiglia di Mario Rotiglio, subito un tavolo per affrontare le carenze di organico, si può mandare una ...
domenica 21 luglio 2024
 Mario Rutiglio, operatore Arif, è morto oggi mentre cercava di spegnere un incendio nelle campgne di Ceglie Messapica. Aveva 67 anni.Stava cercando di salvare dalle fiamme un ulivo secolare, quando parte del tronco, ...
domenica 21 luglio 2024
Questa mattina, domenica 21 luglio, al Porto di Savelletri è stato presentata al pubblico l’opera d’arte urbana realizzata dall’artista spagnolo   Fasano –Si è tenuta oggi, domenica 21 luglio ...
domenica 21 luglio 2024
#senontiportononparto: il filo conduttore del nuovo spot della Polizia di Stato contro l’abbandono degli animali diffuso sui propri canali social e sul sito istituzionale è quello di combattere questo odioso fenomeno che, ...
domenica 21 luglio 2024
Dopo il successo della scorsa settimana, nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca ...