Il Comitato Provinciale Ansmes di Brindisi sta organizzando un evento speciale per onorare quei protagonisti spesso dimenticati ma che hanno contribuito in modo significativo alla scena sportiva locale. "Una serata tra le Stelle... dimenticate" si terrà venerdì 10 maggio 2024 alle 17:30 presso il Salone "M.M. Guadalupi" del Palazzo di Città a Brindisi.
Giunta alla sua seconda edizione, questa serata rappresenta un momento di riflessione sull'importanza del ricordo e sull'ineludibile necessità di preservare il contributo di queste figure al panorama sportivo di Brindisi.
I protagonisti saranno:
Teodoro Almiento, Rino Arigliano, Monica Bastiani, Claudio Calderari, Antonio Celeste, Patrizia Chionna, Vincenzo Colucci, Stefano Crastolla, Alessandro De Solda, Antonio Ferrienti, Piero Labate, Pasquale Libetta, Mino Martinelli, Ubaldo Novembre, Annarita Pagliara e Gianni Sebastiani, ognuno dei quali riceverà un'appropriata commemorazione.
Durante l'evento, verranno consegnati attestati di benemerenza a Sergio Pizzi, Gianclaudio Semeraro e Alfredo Sterpini, in riconoscimento del loro impegno e dedizione allo sport locale.
Il Presidente Provinciale Avv. Vincenzo Guadalupi invita calorosamente la comunità brindisina a partecipare a questa serata di memoria e gratitudine, volta a tributare gli indimenticabili campioni che hanno segnato la storia dello sport nella provincia di Brindisi.