OSTUNI - La "GIORNATA SPORTIVA" svoltasi il 28 Aprile nella villa comunale S. Pertini in Ostuni è giunta alla sua terza edizione.
Evento sportivo realizzata dalla ASD Talenti liberi e partecipante all' iniziativa "la settimana dello Sport" organizzata dalla comune di Ostuni con l'assessorato allo sport, turismo e cultura Ass. re Nicola Maffei il quale appunto attraverso i valori che lo sport insegna come inclusione ed aggregazione ha fatto in modo che tante associazioni si incontrassero ed insieme scendere per strada e nelle piazze a coinvolgere tutta la cittadinanza.
Un vero segno di condivisione ed unione e scambi culturali. È stata una bellissima giornata di sport con lezioni Workshop aperte a tutti con livello Open solo di alcune discipline che pratichiamo nella nostra sede quali la ginnastica artistica Danza del Ventre, Hip Hop, Break Dance, Zumba, Pilates, Judo e Karate con una partecipazione attiva di circa 120 atleti distribuiti tra le varie attività.
Un particolare ringraziamento va alla neo Associazione INCLUSIVAMENTE che insieme abbiamo condiviso parte della mattinata con le attività sportive rivolte ai diversamente abili.
Ringraziamo l'AVIS di Ostuni che con Telethon hanno raccolto fondi per le malattie genetiche.
Ringraziamo la CROCE ROSSA comitato di Ostuni per la dimostrazione delle "Manovre di Salvavita" i dottori Clownterapia "Gli Skizzzati"che hanno aggiunto colori variopinti sui volti e nei cuori di tutti i partecipanti all'evento.
La manifestazione ha colto il plauso degli invitati e dei genitori e degli allievi tutti che ringraziano gli amministratori Comunali di Ostuni intervenuti e danno appuntamento alla prossima edizione.