COMUNE DI ERCHIE - Oggi si è tenuta l'udienza preliminare per gli amministratori di Erchie accusati di vari reati, tra cui quelli commessi ai danni del Comune, di privati e di funzionari comunali.
Il giudice dell'udienza preliminare è stato il dottor Orazio Simone, mentre l'Ufficio della Procura della Repubblica è stato rappresentato dai sostituti Alfredo Manca e Pierpaolo Montinaro.
Durante l'udienza odierna si sono costituite come parti civili la Dott.sa Deica Ciccarese, Carrozzo Cosimo Giuseppe difeso dall'Avv. Giuseppe Sorio, Fanuli Lucia assistita dall'Avv. Francesco Mancini, Rizzato Angelica difesa dall'Avv. Michele Iaia, Gilli Antonio difeso dall'Avv. Massimo Manfreda, e Sanfrancesco Maria Chiara, oltre all'Avv. Pasquale Annicchiarico per il Comune di Erchie.
Il Giudice ha respinto le richieste del collegio difensivo dopo le repliche dei rappresentanti della Pubblica Accusa e dei difensori delle Parti Civili, Avv. Missere, Avv. Sorio e Avv. Annicchiarico.
Non è stato emesso alcun provvedimento che disponga il giudizio e il 7 maggio, durante la prossima udienza, il Giudice deciderà se emettere o meno il decreto di rinvio a giudizio.