Operazione della Polizia di Stato scattata su disposizione del Questore di Brindisi
La Polizia di Stato ha messo fine alle attività di spaccio di un individuo brindisino classe 1972, trovato in possesso di una quantità significativa di droga pronta per la distribuzione. Grazie ai servizi mirati coordinati dal Questore di Brindisi, Giampietro Lionetti, e condotti dalla Squadra Mobile, sono stati rinvenuti circa 12 grammi di cocaina e 200 grammi di hashish, accuratamente occultati nell'appartamento del soggetto.
Secondo le autorità, la sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi, avrebbe alimentato le piazze dello spaccio della città brindisina, rappresentando un grave pericolo per la sicurezza pubblica e la salute dei cittadini.
Nella giornata di ieri, l'Autorità Giudiziaria ha convalidato l'arresto dell'uomo, stabilendo gli arresti domiciliari come misura cautelare presso la sua residenza. Si tratta di un passo importante nella lotta contro il traffico di droga nella regione, confermando l'impegno delle forze dell'ordine nel contrastare attivamente le attività illegali sul territorio.
( immagine di repertorio)