BRINDISI - Nella prestigiosa Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, a Brindisi, si è svolta una conferenza stampa di grande rilevanza per gli amanti della cultura e della letteratura. L'evento ha segnato la presentazione della tanto attesa III Edizione della "Fiera del Libro di Brindisi".
La conferenza, animata da una vibrante energia culturale, ha visto la partecipazione di importanti figure chiave nell'organizzazione dell'evento. Tra queste, spiccano Silvana Carolla, direttore artistico/organizzativo della Fiera, e Angela Howel, presidente dell'Associazione WWTS-World Women Talent System di Brindisi e coordinatrice internazionale della Fiera.
Un ruolo di rilievo è stato anche ricoperto dall'attore Mingo De Pasquale, che ha affascinato il pubblico con la presentazione del cortometraggio "L'Amore Conta".
La Fiera del Libro, in programma dall'11 al 13 aprile, si terrà al primo piano di Palazzo Granafei Nervegna e offrirà ai visitatori ben 20 sale dedicate ai diversi generi letterari.
Durante l'incontro sono state illustrate le numerose novità previste per questa terza edizione, promettendo tre giorni intensi ricchi di appuntamenti interessanti con numerose case editrici, autori, associazioni, patrocini, sponsor e media partner contribuiranno a rendere l'evento davvero unico.