OSTUNI - Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Ostuni . I lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il l’8 aprile 2024 nel Comune di Ostuni (BR), in particolare in: zona industriale, zona artigianale, contrada Sant’Angelo, contrada San Lorenzo e la stazione ferroviaria.
La sospensione avrà la durata di 4 ore, a partire dalle ore 14:00 con ripristino alle ore 18:00.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Per informazioni:
numero verde 800.735.735
www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)
X, account @AcquedottoP