BRINDISI - Il prossimo 20 febbraio, Confindustria Brindisi aprirà le porte della sua sede in Corso Garibaldi 53 per presentare il concorso ROCK (Registry Open Contest for Knotworking). Questa iniziativa, promossa da Retimpresa, mira a facilitare l'incontro tra domanda e offerta di innovazione, promuovendo la collaborazione all'interno delle filiere produttive italiane.
Le imprese interessate potranno candidarsi per il concorso a partire dalla data di apertura delle iscrizioni sulla piattaforma Registry. Un comitato di esperti valuterà le proposte pervenute, selezionando i progetti più innovativi e promettenti.
I vincitori del concorso avranno accesso a una serie di premi, tra cui finanziamenti agevolati, servizi di tutoraggio e mentoring, nonché visibilità sui media e sui canali di Confindustria.
L'evento vedrà la partecipazione di illustri personalità del mondo imprenditoriale, tra cui Gabriele Menotti Lippolis, Presidente di Confindustria Brindisi e Vice Presidente di Retimpresa, e Maria Luisa Meroni, Presidente di Confindustria Est Europa.
Il concorso ROCK rappresenta un'opportunità significativa per le imprese pugliesi desiderose di innovare e crescere, favorendo la creazione di nuove reti di collaborazione tra aziende, università e centri di ricerca e contribuendo allo sviluppo del sistema produttivo regionale.
Per ulteriori informazioni sul concorso ROCK, è possibile consultare il sito web di Retimpresa o contattare la Segreteria organizzativa di Confindustria Brindisi (eventi@confindustriabrindisi.it | tel. +39 392 9780912).
Per partecipare all'evento di lancio iscriviti https://www.confindustriabrindisi.it/.../rock-registry.../