BRINDISI, PROTESTA AGRICOLTORI – POSSIBILI DISAGI, Oggi, 13 febbraio, si terrà una manifestazione di agricoltori che coinvolgerà le province di Brindisi e Bari. L'evento potrebbe causare rallentamenti sulle strade statali SS379 e SS16 durante le prime ore del mattino in direzione Brindisi - Bari e dalle 13 in poi in direzione opposta.
Ciò sarà dovuto sia al numero di trattori che formeranno il corteo dei manifestanti, i quali comunque marceranno sul lato destro della carreggiata, sia ai restringimenti causati dai cantieri lungo il percorso. S
u disposizione delle Prefetture di Bari e Brindisi, saranno attivi servizi di ordine pubblico, con il coinvolgimento della Polizia Stradale per garantire una migliore circolazione del traffico.
ANAS garantirà la presenza del proprio personale nei cantieri. In caso di emergenza, si prega di contattare il numero 113 e le sale operative delle Questure di Bari e Brindisi forniranno tutte le informazioni necessarie sia ai cittadini che agli operatori di soccorso.