Mauro Santi - General Manager Basket Fossombrone ringrazia e si scusa con la New Basket Brindisi
venerdì 1 febbraio 2008

Brindisi, 1 febbraoio 2008. Di seguito, la mail di scuse e di ringraziamento che il general manager Mauro Santi della Bartoli Dondup Fossombrone ha gentilmente inviato al presidente della New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi Antonio Corlianò in riferimento alle lamentele (riportate su un organo di informazione locale) circa il pagamento del parcheggio esterno per la sosta del pullman della società marchigiana:


In merito a quanto accaduto dopo la partita del 27/02/2008 tra la Prefabbricati Pugliesi Brindisi e la Bartoli Dondup Fossombrone, il sottoscritto Santi Mauro vuole scusarsi personalmente con il Presidente se le lamentele espresse alla fine della gara in relazione al pagamento del parcheggio esterno per la sosta del pullman (l’autista non mi aveva avvertito prima) sono state riportate da un giornalista su un quotidiano locale (tale persona probabilmente non aveva altro da scrivere), che possono aver danneggiato la Vs. immagine.  Questa assolutamente non era mia intenzione.


Come già riferito con il segretario Guadalupi Carlo e con l’addetto stampa Spinelli Pamela, ribadisco il mio ringraziamento per l’ospitalità ricevuta, come nel caso della disponibilità di una palestra per la seduta di allenamento di Domenica mattina o per gli accrediti ricevuti per ns. ospiti, e volevo precisare che la mia lamentela era scaturita non per i 4 euro pagati, ma perchè al ns. arrivo avevo espressamente richiesto all’addetto del cancello di entrata al palasport di poter entrare nel parcheggio oppure di sostare esternamente a fianco dell’entrata, ma un vigile urbano ha sollecitato l’autista ad allantonarsi da tale luogo.


Prendo atto come da Vs. comunicazione che per un eventuale ritorno a Brindisi provvederemo in anticipo a comunicarVi la richiesta di uno spazio per parcheggiare il pullman, perchè ci terremo particolarmente ad incontrarVi ulteriormente e questa volta possibilmente con le due squadre al completo, in considerazione anche della Vs. cortesia, dei tanti complimenti ricevuti dalla Vs. società e dai Vs. tifosi per la bella partita giocata e del colpo d’occhio veramente bello che offre il Palasport ”Pentassuglia”.
 
Esprimo a Lei e ai suoi collaboratori i più sinceri saluti.
 
 
SANTI MAURO - GENERAL MANAGER BASKET FOSSOMBRONE


iltifoso.it: Merchandising ufficiale di tutti gli Sport

Sei tifoso? Inviaci una foto e ricevi in omaggio un binocolo!