BRINDISI - Domenica 28 gennaio, si sono svolti gli Esami per il passaggio di grado, con tutti gli atleti della società Metropolitan Karate Brindisi, che hanno superato con successo le prove per raggiungere il livello superiore.
La commissione d’esame, composta dai tecnici di diverse associazioni, ha annunciato al termine della manifestazione i programmi per il 2024, evidenziando la partecipazione di Francesco Sergi alla Nazionale Giovanile FIJLKAM, sponsorizzata dal CSI/Enel.
Il giovane atleta rappresenterà l'Italia ai Campionati Europei a Tblisi, in Georgia, il prossimo 9/10/11 febbraio, con l'obiettivo di difendere o migliorare il Titolo di Vice Campione Europeo conquistato nel 2023. L'impegno costante dello Staff Tecnico della Metropolitan Karate Brindisi nel formare giovani atleti continua, offrendo un punto di riferimento per superare le sfide e crescere sia nell'aspetto agonistico che in quello personale.
La società, attiva da oltre 25 anni, propone corsi di Arti Marziali per tutte le età presso la "New Phisiodinamic" in via Bozzano 5 a Brindisi, con Tecnici Federali Specializzati riconosciuti dal CONI.