SAN VITO DEI NORMANNI - Quattro persone, due delle quali minori, sono rimaste ferite in seguito a un incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 sulla strada provinciale che collega Latiano a San Vito dei Normanni, a circa quattro chilometri dall'ingresso di San Vito. Il veicolo, a bordo del quale viaggiavano un padre e i suoi tre figli provenienti da Francavilla Fontana, si è ribaltato, concludendo la sua corsa al centro della carreggiata.
Gli agenti della polizia locale di San Vito sono attualmente al lavoro nelle indagini sull'incidente, mentre le ambulanze del servizio 118 hanno fornito immediata assistenza ai feriti.
Dopo le cure somministrate sul luogo, i feriti sono stati trasferiti presso l'ospedale Perrino di Brindisi. Nonostante uno dei giovani feriti sia stato classificato in codice rosso, le loro condizioni sembrano essere sotto controllo.
È da evidenziare che l'incidente ha coinvolto solo il veicolo da loro guidato e la dinamica dell'accaduto è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.