La sede brindisina dell’Acquedotto Pugliese torna ad essere autonoma da Taranto. Contestualmente, alle 15, si inaugurerà la sede decentrata leccese presso il Palazzo della Provincia di Lecce. Questa iniziativa mira a rendere più accessibili le funzioni e le competenze della gestione idrica ai sindaci locali.
Durante la conferenza stampa delle 11, sarà presentata anche la riapertura della Struttura Territoriale Operativa di Acquedotto Pugliese, migliorando ulteriormente il servizio idrico.
Ecco cosa ha scritto il Presidente della Provincia Matarelli:”Siamo a un punto di svolta. Il prossimo martedì 19 dicembre alle 11 nel Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, annunceremo l’apertura della sede decentrata brindisina dell’Autorità Idrica Pugliese, alle 15 negli spazi del Palazzo della Provincia di Lecce, l’apertura della sede decentrata leccese.
Il modo più efficace per avvicinare le funzioni e le competenze di governo dell’acqua pugliese ai sindaci dei territori. In occasione della conferenza stampa delle 11, presenteremo anche la riapertura della Struttura Territoriale Operativa (STO) di Acquedotto Pugliese, implementando il servizio idrico al più alto livello.”