L'Amministrazione comunale comunica che a partire dalla data odierna si intende sospesa la funzione di Parco del complesso “ex Caserma Ederle” per l’avvio dei lavori di “riconversione dell'immobile ex caserma Ederle per la realizzazione di un centro per l'infanzia”.
Il Progetto è finanziato dall'Unione Europea – NEXT GENERATION EU nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) (Codice Unico di Progetto: J87B22000050006)
Brindisi, avviso alla cittadinanza: sospesa la funzione di Parco del complesso “ex caserma Ederle”
venerdì 1 dicembre 2023
domenica 26 gennaio 2025
l sindacato Cobas (di Brindisi ndr) , unitamente agli iscritti presenti nelle ditte appaltatrici del petrolchimico, lamenta la insufficienza delle azioni sindacali rivolte a difendere l’occupazione di tutti.
Il Cobas ...
domenica 26 gennaio 2025
Servizio Civile: due posti disponibili presso la sede Auser di Brindisi
E’ stato pubblicato il bando per la selezione degli operatori volontari della nuova programmazione per il Servizio Civile Universale.
Sono 196 i volontari che ...
domenica 26 gennaio 2025
Ospedale Monopoli-Fasano. Bruno: “Sia reso operativo senza toccare un solo infermiere o medico degli ospedali brindisini. Nessun territorio deve pagare per avvantaggiarne un altro”
Nota del consigliere Maurizio Bruno ...
domenica 26 gennaio 2025
Con un mix di cuore, grinta e talento, la Valtur Brindisi ha scritto una pagina di storia espugnando il Pala Carnera di Udine, finora imbattuto in stagione dopo undici successi casalinghi consecutivi.
È stato un vero capolavoro di ...
sabato 25 gennaio 2025
Francavilla Fontana: dall’invisibilità al nuovo protagonismo delle donne nella società.
È questo, in sintesi, il percorso di “Cosmopolita” il progetto di rete presentato dall’Amministrazione ...