Il 5 dicembre sarà disponibile in tutti gli store digitali "Sublimazione", il nuovo singolo della talentuosa cantautrice Alea (Alessandra Zuccaro) , che anticipa l'uscita del suo prossimo album. Il brano è prodotto da Lukania Sound Digital ed è edito da Kido Music, con il sostegno di NUOVO IMAIE.
Questo singolo non solo introduce il racconto dell'intero album intitolato "CUMMEI", in procinto di essere pubblicato, ma rappresenta anche un punto di partenza cruciale per il viaggio di cambiamento intrapreso dall'artista.
Attraverso la metafora della nascita e del percorso di una stella cometa, Alea esplora con uno sguardo inizialmente speranzoso e poi rassegnato alcuni dei rapporti umani più intensi.
"Sublimazione" è stato arrangiato, prodotto e mixato da Pasquale Strizzi, pianista e compositore barese che, dopo anni di studio e lavoro a Los Angeles, è tornato in Italia. Durante la sua permanenza negli Stati Uniti, Strizzi ha collaborato con grandi nomi della scena musicale americana, tra cui Wayne Shorter, David Gilmore, John Patitucci, Danilo Perez, Marcus Miller e molti altri.