BRINDISI, CALCIO - Il Brindinsi perde a Crotone per 1-0 nel secondo turno di Coppa Italia Serie C. Il gol partita è di Orahio Pannitteri al 23' del primo tempo.
Il match inizia con il Crotone che domina, con diverse occasioni, inclusa la rete decisiva su un'azione da corner. Il Brindisi cerca di reagire, ma la difesa organizzata del Crotone tiene bene. Nel secondo tempo, la squadra di casa gestisce il risultato.
Nonostante alcuni cambi e ammonizioni, il Brindisi non riesce a pareggiare. Pannitteri colpisce la traversa, e il Crotone chiude la partita 1-0, aggiungendo un'altra delusione al difficile inizio di stagione per il Brindisi.
IL TABELLINO
CROTONE: D’Alterio; Spaltro (27’st Bove), Loiacono (1’st Leo), Giron; Giannotti, Pannitteri, Vinicius (27’st Schirò), Jurcec (37’st Rojas), Bruzzaniti; Vuthaj, Cantisani (18’st Crialese). A disp. : Dini, Martino, Petriccione, Felippe, Tumminello, Gomez, Solmonte, Aprile, Pirozzi. All. Zauli
BRINDISI: Saio; Vona, Gorzelewski, Bellucci; Monti (1’st Costa), Cancelli (1’st Albertini), Ceesay (33’st Lombardi), De Feo, De Angelis (22’st Petrucci), Golfo, Ganz (15’st Moretti). A disp. : Albertazzi, Auro, Bizzotto, Fall. All. Danucci
Arbitro: Luongo di Napoli
Reti: 22’pt Pannitteri (C)
Ammoniti: Vona (B), Bellucci (B), Giannotti (C), Jurcec (C), De Feo (B), Schirò (C), D’Alterio (C)
Spettatori: 548